Incontro con il Candidato Presidente del Municipio Mario Falconi

30 Settembre 2021 / By nuoveperiferie

Il giorno 24 Settembre 2021 presso la Nostra Sede dovevamo incontrare il Candidato a Presidente del X Municipio Mario Falconi e Antonio Stampete Candidato al Consiglio Comunale.

Il Candidato Mario Falconi non è riuscito ad essere presente ed in sua rappresentanza è intervenuto il suo Referente ed il Candidato Municipale Marco Belmonte.

Dopo l’intervento dell’Arch. Amatilli, che ha illustrato le problematiche dei nostri territori e il fermo imposto dall’ultima Amministrazione Comunale, il Candidato Antonio Stampete ha illustrato come possa essere ripreso il programma di Riqualificazione delle aree interessate dai Toponimi, secondo gli obiettivi del Candidato Sindaco del centro sinistra Roberto Gualtieri.

Il Referente del Candidato Mario Falconi insieme a Marco Belmonte, hanno riportato che la Riqualificazione della Periferia è uno dei temi che il Candidato Presidente insieme al Candidato Sindaco del centro sinistra, si impegneranno a sviluppare. Non hanno indicato in che modo e con quali strumenti potranno essere realizzati questi programmi, evidenziando che vi è una mancata conoscenza specifica su questi programmi attuativi, per cui anche insieme alle Associazioni Consortili andranno riprogrammate le attività e le modalità per attuare questa Riqualificazione.

Si riportano i nostri inviti ed il Programma del Candidato:

Locandina Evento _ Mario Falconi

Video dell’ Intervento dei Candidati:

Video _ Intervento dei Candidati Antonio STAMPETE e Marco BELMONTE

Foto dell’incontro e degli interventi: