Incontro con il Candidato Enrico Michetti

30 Settembre 2021 / By nuoveperiferie

Il giorno 8 Settembre 2021 presso lo Sheraton Golf abbiamo incontrato il Candidato Enrico Michetti, che ha accettato di buon grado il nostro invito.

Abbiamo potuto riscontrare una condivisione dei nostri programmi, e ha preso specifici impegni a dedicarsi, con la prossima Amministrazione, sui nostri argomenti; la Riqualificazione e Rigenerazione Urbana applicata con permessi a costruire convenzionati ed ambiti di Riqualificazione; l’immediata approvazione dei Piani Urbanistici dei Toponimi adottati e l’Istruttoria dei Piani Urbanistici ancora sospesi.

Questi impegni saranno garantiti con la creazione di una consulta alle dirette dipendenze del Sindaco, dove parteciperanno anche le nostre organizzazioni, ed ha garantito l’istituzione di un Assessorato dedicato alla Periferia ed alla Riqualificazione Urbana dei nostri territori.

Si riportano i nostri inviti ed il Programma del Candidato:

La Nuova Periferia Di Roma tra Rigenerazione, Sostenibilità e Sviluppo.

Invito Incontro _ Enrico Michetti

Proposta Incontro _ Enrico Michetti

Programma _ Candidato Enrico Michetti

Video dell’ Intervento del Candidato:

Video _ Intervento del Candidato MICHETTI

Foto dell’incontro e degli interventi: