Incontro con il Candidato Consigliere al Comune di Roma Davide Bordoni

30 Settembre 2021 / By nuoveperiferie

Il giorno 20 Settembre 2021 presso la Nostra Sede abbiamo incontrato il Candidato al Consiglio Comunale Davide Bordoni.

Abbiamo avuto un confronto specifico con il Candidato Consigliere per la Lega di Salvini sui nostri principali temi, approvazione dei Toponimi. Argomento che Davide Bordoni conosce bene in quanto ci ha aiutato ad avere l’adozione da parte del Consiglio Comunale di questi stessi Piani nei primi mesi del 2013 quando ricopriva la carica di Assessore al Commercio.

Davide Bordoni evidenziando di conoscere a fondo le nostre problematiche e di programmi che abbiamo per la Riqualificazione dei nostri territori, ci ha garantito il suo primario impegno ad assisterci per poter attuare i nostri programmi di Riqualificazione dei quartieri.

Ha ribadito quanto già garantito dal Candidato Sindaco Enrico Michetti, della creazione di una “Consulta” alle dipendenze del Sindaco o del Consiglio Comunale, dove saranno presenti anche i rappresentanti delle Associazioni Consortili, e si dedicherà specificamente su questi argomenti garantendo la attuazione di questi programmi; si è preso l’impegno perché questa “Consulta” venga istituita fra i primi atti della possibile Amministrazione Michetti.

Video dell’ Intervento del Candidato:

Video _ Intervento del Candidato BORDONI

Foto dell’incontro e degli interventi: